Chi Siamo

Siamo uno studio giovane ed ambizioso che ha già avuto l’onore e l’onere di sostenere la responsabilità della difesa in centinaia di processi alcuni dei quali  hanno segnato la storia giudiziaria del nostro Paese.

Lo studio  si basa sulla collaborazione di professionisti i quali, uniti dalla passione per il proprio lavoro e dai medesimi propositi di lealtà e correttezza, integrano e sfruttano le rispettive convergenze culturali e giuridiche nei settori del diritto penale, civile e amministrativo.

 Lo studio offre alla propria clientela, composta da privati, piccole e medie imprese, enti e associazioni, un panorama completo di servizi legali e si colloca,  all’avanguardia nell’ assistenza legale sia giudiziale che stragiudiziale e può contare su una vasta rete di corrispondenti in tutte le regioni italiane.

 Operiamo sul tutto il territorio nazionale e siamo abilitati al patrocinio innanzi alle Giurisdizione Superiori  

 Collaborano con noi figure professionali esterne, tra le più qualificate, quali notai, commercialisti, consulenti del lavoro, periti, medici legali, per offrire un servizio completo al cliente.

I moderni strumenti informatici impiegati consentono una più efficiente operatività dello studio, una ottimale gestione della documentazione e un quadro sempre aggiornato delle informazioni.

 Il nostro studio ha partecipato e partecipa alla vita associativa forense curando una vasta attività di organizzazione di convegni e docenze in corsi di aggiornamento professionale per l’avvocatura ed altre categorie professionali.

Effettuiamo domiciliazioni

Lo studio è abilitato dal Consiglio dell’Ordine di Roma ad esercitare anche con il Patrocinio a Spese dello Stato nell’ambito del Diritto penale.

In particolare ci occupiamo di:

DIRITTO PENALE: per reati finanziari, economici e contro la P.A., finanziari, contro la persona, urbanistici, di colpa professionale, ambientali, di diritto penale della società, del lavoro e minorile e diffamazione a mezzo stampa.

DIRITTO CIVILE: diritto di famiglia e successioni, delle assicurazioni, sportivo, protezione del consumatore, locazioni, contrattualistica, infortunistica, responsabilità professionale.